lunedì 31 marzo 2008

Pronto per il 2011 con Nicolas Cage Il mistero dei templari 3

I misteri della Walt Disney continuano con il terzo capitolo della famosa serie. Infatti dopo Il mistero dei Templari e Il mistero della pagine perdute Jerry Bruckheimer Films e Walt Disney Pictures sono intenzionate a preparare il terzo film. I primi due della serie a fronte di una spesa di circa 200 milioni di dollari hanno fatto registrare incassi intorno agli 780 milioni di dollari. Una vera e propria gallina dalle uova d'oro.

E' presumibile che ci sarà ancora Nicolas Cage nei panni del cercatore di tesori Ben Gates, alla regia quasi certamente ci sarà nuovamente Jon Turteltaub. Ad annunciarlo è stato lo stesso Turteltaub, in occasione del lancio in DVD del secondo film della saga. Credo che ci vorrà qualche anno perché sarà almeno il 2009 quando avremo trovato la giusta idea e l'avremo sviluppata in un puzzle intelligente e complesso. Dopo di che ci sarà la preproduzione, il casting e alla fine saranno passati tre anni da ora.

Intanto Nicolas Cage esce nelle sale il 4 aprile con il suo nuovo Next in cui interpreterà un uomo, Cris Johnson, che fa il mago negli spettacoli a Las Vegas e che porta con se un grande segreto, riesce, per pochi minuti, a vedere cosa accadrà nel futuro. Sottoposto ad esami da parte del governo, Cris cercherà di sfuggire al suo controllo, nascondendosi sotto falso nome per non essere rintracciato.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis