giovedì 6 marzo 2008

Patrick Swayze ha un grave tumore al pancreas

Alla star americana Patrick Swayze è stato diagnosticato un tumore al pancreas, ma il suo corpo sta reagendo bene alle cure, secondo quanto ha detto la sua agente ieri. La notizia che Patrick Swayze fosse gravemente malato era già apparsa su numerosi tabloid e siti web, ma soltanto adesso è stata confermata ufficialmente da una sua portavoce e dal suo medico, che in questo modo hanno voluto fare più chiarezza sulle voci che circolavano da giorni.

L'attore statunitense, protagonista degli indimenticabili Dirty Dancing, Ghost e Point Break, durante tutto il mese di febbraio sarebbe stato in cura presso il centro tumori di Palo Alto, in Califiornia.

Secondo voci raccolte a Los Angeles e non confermate ufficialmente, ma riportate su un noto sito americano, Patrick Swayze, 55 anni, sarebbe in condizioni gravi e non gli resterebbero che poche settimane di vita. Il suo medico però ha commentato Si tratta di informazioni false noi siamo molto più ottimisti, Patrick Swayze sta continuando normalmente a lavorare. Patrick Swayze è attualmente impegnato in due progetti: il lungometraggio Powder Blue e il telefilm The Beast che dovrebbero concludersi entro l'anno.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis