martedì 25 marzo 2008

James Marsden entra nel cast di Nailed insieme a Jessica Biel

A James Marsden, che in questo periodo è nelle nostre sale come il bel giornalista di 27 volte in bianco, è stato affidato il ruolo del fidanzato di Jessica Biel nella pellicola di prossima uscita Nailed. Di recente James Marsden ha fatto parte del cast di The Box, un horror ispirato ad un racconto di Richard Matheson e diretto dal regista di Donnie Darko. Accanto all'attore americano, nel cast del film, recitano anche Cameron Diaz e Frank Langella.

Jessica Biel interpreta un’ingenua cameriera di nome Alice che rimane vittima di un incidente alquanto bizzarro, le viene sparato un chiodo in testa. Questo le causa comportamenti eccessivi ed incontrollabili. Alice, che è priva di assicurazione sanitaria, intraprenderà una battaglia personale per ottenere cure adeguata, ed arriverà sino ad un politico corrotto che approfitterà della sua situazione, interpretato da Jake Gyllenhaal.

Nel cast oltre che James Marsden, Jessica Biel e Jake Gyllenhaal ci saranno anche Catherine Keener e Tracy Morgan, giunti al termine delle trattative in questi giorni. Le riprese del film dovrebbero cominciare il 14 aprile in South Carolina e nel Connecticut. La regia e sceneggiatura sono state affidate a David O. Russell’s.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis