mercoledì 5 marzo 2008

Spostata l'uscita di Dragonball ad Aprile 2009

Il 15 Agosto 2008 era prevista l'uscita dell'attesa pellicola della 20th Century Fox, Dragonball, ispirato al manga di Akira Toriyama, che è stato adattato anche in una popolare serie televisiva d'animazione. In molti sospettavano che la compagnia avrebbe rimandato l'uscita, prendendo più tempo per la postproduzione, e così è stato. Alla fine la nuova data di uscita è il 3 Aprile 2009.

La scelta dello spostamento e della nuova data si è resa necessaria per vari motivi, prima di tutto il week-end del 15 Agosto era pieno di uscite importanti, una su tutte, l'uscita al cinema del pilota di Star Wars: The Clone Wars in più The International, thriller intepretato da Clive Owen e Naomi Watts, e le commedie Tropic Thunder e Wild Child. Il primo week-end di aprile, invece, è decisamente sgombro di titoli ed è uno dei week-end di apertura della stagione estiva, insomma potrebbe riservare delle buone sorprese per il film, la decisione è stata inevitabile

La pellicola è interpretata da Justin Chatwin, James Marsters, Jamie Chung, Emmy Rossum, Eriko Tamura, Joon Park, Chow Yun-Fat, Texas Battle, Randall Duk Kim ed Ernie Hudson.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis