sabato 15 marzo 2008

Charlize Theron protagonista del remake di Lady Vendetta

Il terzo capitolo della trilogia di Park Chan-Wook dedicato alla vendetta umana protrebbe avere come protagonista la bella attrice sudafricana Charlize Theron. Secondo un'indiscrezione riportata dal Boston globe, starebbe infatti pianificando il suo futuro sul grande schermo in una duplice veste: attrice, da un lato, e produttrice, dall'altro.

Charlize Theron ha così commentato: Park con Lady Vendetta ha fatto un film quasi perfetto, ma è venuto da me dicendo che voleva davvero fare il remake. Voleva vedere quella storia importata nella società americana. La storia della donna, accusata di aver rapito ed ucciso un bambino, e della sua vendetta rifatta dallo stesso regista coreano negli USA, quindi. Ma l’idea è ancora in fase di sviluppo, quindi non è detto che il progetto vada in porto: potrebbe dipendere anche dai progetti dell’attrice.

Il progetto dovrebbe partire al termine delle riprese di The burning plain, film la cui uscita è prevista per il 2009 e che Charlize Theron sta girando in Messico con Jennifer Lawrence e Kim Basinger, diretta da Guillermo Arriaga. The burning plain raccontaa drammatica storia di una madre e sua figlia che provano a formare un legame dopo che la giovane donna ha avuto difficoltà nel periodo infantile.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis