mercoledì 12 marzo 2008

Ben Affleck in The Blade Itself mentre in Italia esce il suo spot di Axe

I diritti del romanzo d'esordio dello scrittore Marcus Sakey, The Blade Itself, sono stati acquistati dalla Miramax che ha scelto come attore protagonista Ben Affleck. L'attore americano sarà anche produttore della pellicola insieme a Sean Bailey, con il quale aveva già prodotto Gone Baby Gone.

Il romanzo sarà adattato sullo schermo dallo sceneggiatore Aaron Stockard e racconterà la storia di due uomini, amici d'infanzia, che da giovani macchiano la propria fedina penale con diversi reati, prima di perdersi di vista e scegliere percorsi di vita diversi. Anni dopo i due si ritrovano, ed uno di loro si vede costretto a proteggere i segreti sul proprio passato.

In questo periodo Ben Affleck è impegnato sul set di State of Play, un dramma di Kevin Macdonald ispirato ad una miniserie della BBC, in più in Italia è uscito il nuovo spot di 30 secondi dell'Axe (deodorante) in cui Ben Affleck fa un duello con un ragazzo. Il duello fra i due viene deciso dal conto dei click: i due ragazzi sono in grado di misurare il proprio fascino in base al numero di sguardi femminili suscitati dal loro passaggio. Rivelando un abisso di preferenze: l’Axe Effect ha trasformato il ragazzo qualsiasi in una star assolutamente irresistibile.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis