lunedì 10 marzo 2008

La bella Mila Kunis protagonista al fianco di Mark Wahlberg nell'atteso Max Payne

L'11 Novembre 2007 vi avevano annunciato che Mark Wahlberg avrebbe interpretato l'attesissimo personaggio di Max Payne, adattamento cinematografico dell'omonimo videogame della Rockstar che sarà diretto da John Moore. Ci sono voluti ben cinque anni prima che la 20th Century Fox rilevasse i diritti per realizzare il film e finalmente sappiamo anche che l'inizio riprese era in programma per il 2 marzo nella località di Toronto, Canada, e si concluderanno il 9 maggio.

L'attore protagonista abbiamo già detto in precedenza che sarà Mark Wahlberg mentre per l'attrice protagonista finalmente abbiamo un nome, la bellissima ucraina Mila Kunis famosa per aver intepretato Jackie Burkhart nella serie televisiva That 70s Show. Di recente Mila Kunis ha fatto parte del cast del film Forgetting Sarah Marshall, una commedia romantica diretta da Nicholas Stoller interpretata da Jason Segel e Kristen Bell. A Mila Kunis sarà stato affidato il ruolo di una killer che aiuterà Max Payne a vendicare la morte di sua moglie.

Secondo le prime sinossi ufficiali, il film rimarrà fedele alla trama del primo Max Payne. La storia tratterà quindi di un poliziotto newyorkese la cui famiglia viene sterminata da un gruppo di teppisti sotto l'effetto di una droga chiamata Valkyr. In cerca di vendetta, Max si unisce alla DEA e si infiltra tra le file della mafia per cercare di scoprire la fonte e i creatori della potentissima droga. Durante le operazioni, però, Max verrà incolpato della morte del suo partner e, braccato sia dalla mafia che dalla polizia, si ritrova costretto a portare avanti una solitaria guerra contro il crimine organizzato.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis