martedì 4 marzo 2008

Antonio Banderas, Liam Neeson e Laura Linney a Milano per le riprese di The other man

A partire da oggi fino al 7 Marzo Antonio Banderas, Liam Neeson e Laura Linney inizieranno le riprese del film The other man Richard Eyre. Dopo le riprese sul lago di Como a Villa d'Este, attori e troupe gireranno in centro fra Galleria Vittorio Emanule e i vicoli di Brera. I tre attori sono nel capoluogo lombardo dal 29 febbraio e hanno passato il tempo a visitare la città e domani sera, dopo il primo ciak, saranno allo Stadio di San Siro per assistere alla partita Milan-Arsenal valida per le qualificazioni di Champions League. Un'occasione irrinunciabile per un tifoso milanista come Antonio Banderas.

L'uscita del film è prevista per quest'anno, sarà prodotto dalla Gotham Group e dalla Rainmark Films. La trama del film racconta di un marito che inizia a sospettare l'esistenza di un altro uomo nella vita della moglie e si mette sulle tracce del suo rivale...

L'assessore allo Sport e Tempo libero Giovanni Terzi, che da dicembre sta lavorando con la Film Commission per abbattere le spese di occupazione del suolo pubblico ha detto : Milano può e deve ospitare grandi produzioni cinematografiche. Il capoluogo lombardo, infatti, non ha nulla da invidiare alle città che nell'immaginario di tutti sono deputate ad accogliere Festival internazionali e riprese di film importanti. L'obiettivo - a cui stiamo lavorando da tempo in collaborazione con la Film Commission - è quello di promuovere Milano come set ideale per le riprese di pellicole italiane e straniere.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis