Il romanzo di David Grann che sarà pubblicato a Febbraio 2009 dalla Doubleday, Los City of Z presto diventerà un film. Infatti la Paramount Pictures ha acquistato i diritti del romanzo stesso ed intenzionata a inserire nel cast con il ruolo da protagonista Brad Pitt. Il libro racconta la vicenda del colonnello Percy Harrison Fawcett, un esploratore britannico che nel 1925 si avventurò in Amazzonia per cercare la cosiddetta Città di Z, ma scomparve misteriosamente insieme agli uomini che facevano parte della sua spedizione. Negli anni successivi, fino al 1996, numerosi esploratori hanno tentato di ripercorrere le orme di Fawcett senza successo.
Brad Pitt dovrebbe proprio interpretare il colonnello Percy Harrison Fawcett. TRa l'altro lo stesso Brad Pitt dovrebbe comparire come produttore della pellicola tramite la sua agenzia Plan B. Attualmente Pitt è impegnato sul set del film Tree of Life, un dramma diretto da Terrence Malick nel quale recita accanto a Sean Penn. Di recente l'attore americano è stato protagonista dell'ultimo film di David Fincher, The Curious Case of Benjamin Button nel quale affianca la splendida Cate Blanchett.
Nel 2006, uno spiegamento di fotografi aveva assediato il lago di Como pensando di poter immortalare il matrimonio dell'anno, quello di Brad Pitt ed Angelina Jolie. Non fu una bella giornata per i paparazzi che si ritrovarono con un pugno di mosche in mano. Le nozze erano una bufala. Ora la storia si ripete. La bella famigliola ha trascorso il fine settimana nella città dove Brad Pitt è impegnato a costruire delle abitazioni per le persone rimaste senza casa dopo l'uragano Katrina. Attualmente i due vivono con i figli in Texas, dove l'attore sta girando il film Tree Of Life che lo vede recitare insieme a Sean Penn. Secondo voci insistenti il fatidico SI dovrebbe arrivare a bordo di uno yacht questa estate.
martedì 1 aprile 2008
Brad Pitt tra nuovi film e il matrimonio con Angelina Jolie questa estate
Pubblicato da
Xander
alle
05:58
Etichette: Angelina Jolie, Brad Pitt, Cate Blanchett, David Fincher, David Grann, Doubleday, Los City of Z, Sean Penn, Terrence Malick, Tree of Life, uragano Katrina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento