martedì 11 marzo 2008

Javier Bardem scelto per il prossimo di Francis Ford Coppola

Da poco vincitore dell'ambito premio Oscar come miglio attore per la sua interpretazione in Non è un Paese per vecchi, Javier Bardem è già pronto per una nuova sfida firmata Francis Ford Coppola. Insieme a lui ci sarà Vincent Gallo famoso per Buffalo 66 e Maribel Verdu di Il labirinto del fauno. Secondo il regista Francis Ford Coppola il film sarà ambientato a Buenos Aires ed è la storia di una famiglia segnata dalla maledizione e dalla tragedia. So che la scelta di Vincent Gallo farà alzare le sopracciglia a qualcuno ma scommetto che vederlo in quel ruolo aprirà gli occhi di molti..

Il regista ha poi confessato che il soggetto del film si basa anche su alcuni episodi reali, negando da subito però la matrice autobiografica. Le riprese cominceranno il 31 marzo prossimo. Budget di 15 milioni di dollari. Confermati alla fotografia Mihai Malaimare Jr., alle musiche Osvaldo Golijov e al montaggio Walter Murch.

Javier Bardem intanto rilascia in una intervista alcune curiosità sul suo rapporto con i fratelli Coen e il personaggio che gli ha fatto vincere l'Oscar. Joel e Ethan Coen mi hanno portato in una caffetteria e mi hanno descritto Anton Chigurh in tre minuti. Io ho detto: Non parlo inglese, non guido e odio la violenza. Come posso interpretarlo?. E loro: È per questo che vogliamo te, porterai qualcosa di nuovo alla storia.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis