mercoledì 19 marzo 2008

Renee Zellweger ci racconta che farebbe volentieri il terzo di Bridget Jones

Torna Bridget Jones, questo secondo le parole di Renee Zellweger che in una recente intervista avrebbe sottolineato come Bridget Jones sia la sua eroina. Tutto dipende da Helen Fielding. Se scriverà un altro libro su Bridget Jones, naturalmente. Mi piacerebbe leggere di come va la sua vita, se si è trasferita a Los Angeles e ha avuto un bambino.... Si prospetta quindi un terzo episodio della famosa saga dedicata a Bridget Jones e gli amanti possono tornare a esultare.

Renee Zellweger vorrebbe però una Bridget decisamente snellita. Sempre nell'intervista infatti ha sottolineato come Non potrei più prendere tutti quei chili che ho preso l'ultima volta i medici stessi mi hanno detto di non sottopormi più a un tale stress fisico. Ho avuto un attacco di panico quando gli specialisti mi hanno spiegato i rischi che si corrono a ingrassare in poco tempo. Tanti chili in più possono causare danni alla salute. Perderli, poi, è stato un incubo. Il primo giro fatto intorno a una pista di atletica per allenarmi ancora me lo ricordo: sembrava mi portassi dietro un piccolo bambino come zavorra!.

Questo forse potrebbe essere l'unico problema per l'attrice californiana, e non è un problema da poco. Nel frattempo però attendiamo con ansia che Helen Fielding finisca la stesura del terzo romanzo legato alle avventure di Bridget Jones. Le ultime evoluzioni della storia prevedevano una Jones incinta ma sempre alle prese con degli amori assolutamente instabili.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis