mercoledì 19 marzo 2008

Al via le riprese del prequel Underworld: Rise of the Lycans senza kate Beckinsale

Per tutti gli amanti finalmente si torna a parlare del terzo film della saga di Underworld. Sarebbero infatti cominciate le riprese di Underworld: Rise of the Lycans, prequel della fortunata serie sulla guerra tra vampiri e licantropi. La saga ha avuto inizio nel 2003. Il primo capitolo, diretto da Len Wiseman, incassò 100 milioni worldwide, dopo esserne costati 22. Il secondo, quasi obbligato, arrivò nel 2006, con lo stesso regista, la stessa protagonista e 111 milioni di dollari incassati.

Questa volta però Selene, protagonista della trilogia, non sarà interpretata dalla bella Kate Beckinsale, infatti, durante la conferenza stampa di presentazione della pellicola Snow Angels ha dichiarato che non avrebbe più interpretato il ruolo dell'affascinante vampira protagonista di Underworld e Underworld: Evolution. Nel film però saranno presenti Rhona Mitra (nei panni di Sonja), Bill Nighy e Michael Sheen, questi ultimi presenti anche nei due precedenti episodi.

La nuova protagonista quindi sarà Rhona Mitra, che andrà a sostituire kate Beckinsale. Proprio dal set, in Nuova Zelanda, hanno voluto smentire i rumors che parlavano di un film povero, con un budget dimezzato rispetto ai capitoli precedenti, sottolineando come il set sia immenso i vestiti curatissimi e come il film sarà un concentrato di azione e combattimenti tra personaggi mai visti fino ad oggi. Ritroviamo personaggi come Lucien, il capo dei Lycan che nutre sogni di libertà per la propria specie e un amore segreto per la bella Sonja, e il crudele Viktor, il re dei vampiri.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis