sabato 9 febbraio 2008

Uma Thurman sarà la balia Nanny in Eloise in Paris

E' di questi giorni la notizia che Uma Thurman reciterà in Eloise in Paris, adattamento dell'omonima serie di racconti per bambini scritta da Kay Thompson e illustrata da Hillary Knight. Uma Thurman farà la parte di Nanny, balia della protagonista della serie. Il regista sarà Charles Shyer che ha scritto la sceneggiatura insieme a sua figlia Hallie Meyers-Shyer e Larry Spencer, le riprese inizieranno a Giugno, tra Londra, Parigi e New York.

In questo periodo Uma Thurman sta vivendo forse uno momenti più difficili della sua vita. E' iniziato infatti a Manhattan il processo a Jack Jordan, un fan ossessionato da lei che per mesi l’ha inseguita sotto casa, si è presentato nei suoi set, ha minacciato di suicidarsi se gli fosse capitato di vederla con un altro uomo.

In questi giorni avrebbe preferito parlare solo del suo nuovo film, The Accidental Husband, in cui recita la parte di una psicologa, conduttrice di un programma radiofonico, che sta per sposarsi con un manager dell’editoria (Colin Firth) quando scopre che è invece sposata a sua insaputa a un altro uomo (Jeffrey Dean Morgan) da un ascoltatore del suo programma indispettito perché aveva consigliato alla fidanzata di lasciarlo.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis