giovedì 14 febbraio 2008

Rachel Weisz nel prossimo film di Amenabar, Mists of Time

Buone notizie per gli amanti di Rachel Weisz, sembra infatti che nel cast del prossimo Mists of Time, il nuovo film del regista Alejandro Amenabar che sarà girato a Malta, oltre agli attori Ashraf Barhom e Oscar Isaac ci sarà proprio Rachel Weisz. Il progetto è velato da un alone di mistero, si sa soltanto che si tratterà di un film storico ambientato nell'antico Egitto scritto e diretto da Amenabar.

La storia è incentrata su uno schiavo che si converte alla crescente corrente del Cristianesimo nella speranza di raggiungere così la libertà, manel mentre s'innamora della sua padrona, una donna atea professoressa di filosofia. Alla bella attrice inglese è stato affidato il ruolo di Hypatia, l'affascinante professoressa di Alessandria. Per quanto riguarda il ruolo di Ashraf Barhom, uno dei protagonisti del film palestinese nominato agli Oscar Paradise Now, sarà un monaco cristiano di nome Ammonius. Infine Oscar Isaac sarà Oreste, innamorato della bella Hypatia ma non corrisposto.

Sunmin Park e Fernando Bovira saranno i produttori stanziando circa 50 milioni di dollari, le riprese dovrebbero partire a Marzo. Nel frattempo Rachel Weisz sta per terminare l'attesissimo The Lovely Bones dove reciterà accanto a Mark Wahlberg.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis