sabato 2 febbraio 2008

Catherine Zeta-Jones scelta come la più bella del mondo

Catherine Zeta-Jones è la vincitrice di un sondaggio internazionale condotto su 8.000 donne alle quali e' stato chiesto di votare quale fosse la più bella celebrità - viva o gia' scomparsa - per come appare oggi o appariva all'apice della sua carriera. Oltre a battere tutta una schiera di vecchie dive di Hollywood Catherine Zeta-Jones, 38 anni e madre di due bambini. l’ha spuntata anche contro celebrità più giovani di lei, come la modella brasiliana Gisele Bundchen, 27 anni, finita al settimo posto, e l’attrice Charlize Theron.

Oltre a primeggiare su dive di Hollywood del calibro di Brigitte Bardot e Marilyn Monroe, Catherine Zeta-Jones colpisce per la sua bellezza naturale. Se si pensa che molte delle celebrità in classifica sfiorano i 40 anni di età, ciò dimostra come la bellezza non abbia età.

Uno degli ultimi film di successo della bella attrice gallese è stato Sapori e dissapori in cui Kate Armstrong, una chef affermata, perfezionista e dedita completamente al suo lavoro, si occupa di un ristorante molto chic di Manhattan. Tra i prossimi progetti dovrebbe esserci un ruolo da protagonista in Stompanato, nel quale dovrebbe interpretare il ruolo di Lana Turner, la diva di Hollywood che negli '50 fu protagonista di una scottante vicenda di cronaca nera.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis