venerdì 8 febbraio 2008

Justin Timberlake e Jessica Biel insieme anche sul set.

Justin Timberlake entra a far parte del cast di The Open Road una storia incentrata su un ragazzo che cerca di rintracciare suo padre, ex leggenda dello sport, per convincerlo a recarsi da sua madre, che è in fin di vita. I ruoli principali sono stati affidati a Jeff Bridges, Mary Steenburgen e appunto Justin Timberlake. Le riprese del film cominceranno a Marzo in Louisiana, è stato scritto e sarà diretto da Michael Meredith.

Attualmente l'attore è anche impegnato a girare il film The Love Guru in cui recita accanto alla sua compagna Jessica Alba. Nel cast oltre alla coppia ci sono Jessica Simpson, Ben Kingsley e Mike Myers. Per quanto riguarda Jessica Biel è stata confermata nel cast del romantico Easy Virtue per la regia di Stephan Elliott, basato sul romanzo best seller omonimo di Noel Coward. La Biel sarà una giovane donna divorziata americana che decide di fare un viaggio al Sud della Francia. dove s'innamora e sposa d'istinto un inglese (Ben Barnes). I due poi tornano in Inghilterra ma i genitori del ragazzo (Colin Firth e Kristin Scott Thomas) disapprovano il matrimonio. E cominciano i guai per gli sposini...

La coppia inoltre sta valutando diversi copioni, come riportato sul sito femalefirst.co.uk, e sembra che le scelte preferite siano sul genere commedia anche se una fonte anonima avrebbe rivelato al giornale irlandese Sunday World: Justin è molto portato per la commedia mentre Jessica vuole che il film sia comunque importante e di richiamo perché è molto attenta anche alla sua immagine.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis