sabato 23 febbraio 2008

Lindsay Lohan posa nuda come Marilyn Monroe e si propone a Tim Burton

Proprio ieri è uscito al cinema Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street che subito Tim Burton presenta il suo nuovo progetto, Alice nel Paese delle Meraviglie. La Walt Disney Pictures ha appena stabilito la data di uscita del film, che verrà distribuito in Digitale 3D negli Stati Uniti il 19 marzo 2010. Burton sta lavorando ora alla pre-produzione, mentre si inizia a parlare di cast.

Cosa centra Lindsay Lohan in tutto questo ? L'attrice avrebbe rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Sembra infatti che abbia intenzione di proporsi come protagonista del film, avendo infatti dichiarato a Harper's Bazaar non solo di sperare che Burton le affidi il ruolo, ma che il film abbia un tale successo da convincere il regista a richiamarla per altre parti in futuro. Oltre a questo nei giorni scorsi Lindsay Lohan è stata al centro del circo mediatico per aver posato nuda per delle foto in cui imita Marilyn Monroe nel famoso servizio fotografico The Last Sitting realizzato da Bern Stern nel 1962.

Lindsay Lohan sta tentando in questo periodo di risollevare la propria immagine e la propria carriera, dopo una serie di flop e episodi personali che hanno destato non poche polemiche. Una collaborazione con Burton potrebbe effettivamente imprimere una nuova direzione alla carriera dell'attrice. Oltre a futuri progetti è certo invece il suo inserimento nel cast di Ye Olde Times, nel quale affiancherà Jack Black. Le riprese della commedia, scritta e diretta da Robert A. White, dovrebbero iniziare ad Aprile.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis