martedì 26 febbraio 2008

Matt Damon convinto dalla Universal a girare Jason Bourne 4

Sembrava che Jason Bourne fosse arrivato al capolinea. Invece, dopo i due Oscar freschi di vittoria con The Bourne Ultimatum arriva anche la notizia che forse ci sarà un quarto della serie interpretata sempre da Matt Damon. Secondo Variety la Universal Studios lancerà diversi progetti ad alto profilo che includono più di qualche franchise. Uno di questi fa parte della serie di Bourne, al quale sia Matt Damon che Paul Greengrass hanno accettato di ritornare. L’articolo di Variety dice: Shmuger e Linde hanno tirato a bordo Paul Greengrass e Matt Damon per un quarto film su Bourne, nonostante sembrasse che il regista e la star fossero pronti a lasciare dopo le prime tre pellicole.

Greengrass, regista di United 93 e del secondo e terzo film della saga di Bourne, e Matt Damon, attore premio Oscar per Will Hunting - genio ribelle, hanno tirato fuori molte nuove idee per il quarto film, ma dopo The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo, tratto dall'ultimo romanzo di Robert Ludlum, ci si aspetta che l'autore crei una nuova storia e che le peripezie di Jason Bourne continuino.

Era stato recentemente riportato che Matt Damon avesse cambiato idea riguardo a tornare in un quarto capitolo della serie, e l’attore era sembrato molto convincente durante un’intervista a Cannes 2007. Ne sono definitivamente sicuro. Penso che abbiamo cavalcato l’onda quanto più possibile. Il personaggio continua a vivere nei libri e se qualcun altro decidesse di interpretarlo, penso che potrebbe aveva dichiarato Matt Damon. Mai dire mai.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis