venerdì 1 febbraio 2008

Josh Hartnett sarà protagonista del film d'azione Bunraku

In questo periodo Josh Hartnett è impegnato nella promozione di 30 giorni al buio, pellicola che racconta di una piccola cittadina dell'Alaska presa d'assalto da vampiri, arriverà nelle sale italiane il 13 febbraio ed è distribuita dalla Medusa l'attore interpreta Eben lo sceriffo di Barrow.

L'attore californiano non perde tempo comunque, è di poche ore fa infatti, la notizia che lo vedrebbe come protagonista di Bunraku, pellicola d'azione incentrata sulle arti marziali che sarà prodotta dalla Snoot Entertainment e in cui Josh Hartnett interpreterà un personaggio senza nome in cerca di vendetta in un universo parallelo.

A quanto pare i realizzatori della pellicola si sarebbero ispirati a diverse forme artistiche: dal teatro giapponese, all'espressionismo tedesco, passando per lo spaghetti western e perfino ai videogiochi. La pellicola sarà diretta da Guy Moshe, che ha anche curato la sceneggiatura e inizierà le riprese questa primavera in Europa. Recentemente Josh Hartnett ha finito di girare I Come with the Rain, thriller indipendente, ambientato tra Los Angeles e Hong Kong.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis