lunedì 11 febbraio 2008

Ellen Page in Trascinami all'Inferno, prossimo horror di Sam Raimi

Sembra proprio un momento fatato per la bella e giovane attrice Ellen Page. Dopo aver ottenuto la nomination agli Oscar per l'interpretazione nel film Juno sarà la protagonista di Drag Me to Hell (Trascinami all'Inferno), il prossimo film horror diretto dal maestro Sam Raimi.

La splendida ventunenne ha accettato un ruolo importante nel prossimo film horror di uno dei maestri del genere, quel Sam Raimi che ha regalato al pubblico l’intera serie di Spider man. Drag Me to Hell (Trascinami all'Inferno) ha un provvisorio, è stato scritto dallo stesso regista insieme a suo fratello Ivan e narra di un uomo che diventa il bersaglio di una strana maledizione soprannaturale. Questa è la scarna trama iniziale della pellicola che dovrebbe vedere Ellen Page nella parte della sventurata protagonista portatrice della maledizione.

La pellicola sarà prodotta da Rob Tarpet della Ghost House Pictures, Grant Curtis e Josh Donen e le riprese dovrebbero cominciare a metà Marzo, periodo in cui Ellen Page avrà terminato le riprese di Whip It, una commedia diretta da Drew Barrymore. Questa sarà la seconda esperienza in un film horror per la Page, che ha già partecipato al thriller psicologico Hard Candy, primo lungometraggio di David Slade.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis