mercoledì 20 febbraio 2008

Johnny Depp, Jude Law o Colin Farrell al posto dello scomparso Heath Ledger

Johnny Depp, Jude Law o Colin Farrell sono i tre fantastici attori che potrebbero prendere il posto di Heath Ledger nel film che stava girando, prima della sua tragica scomparsa per overdose di farmaci, The Imaginarium of Doctor Parnassus. Heath Ledger era a sole sei settimane dalla fine delle riprese, quando è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento di New York. Ora il regista Terry Gilliam vuole che a prendere il suo posto sia Johnny Depp, la star americana con alle spalle due nomination all'Oscar e un Golden Globe come miglior attore per Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet street.

Heath Ledger aveva girato alcune scene a Londra poco prima di morire, ma la maggior parte del lavoro è ancora da fare. Le riprese originali sarranno mantenute, mentre Johnny Depp, Jude Law o Colin Farrell interpreteranno altre incarnazioni di Tony. Il Doctor Parnassus è la star di un circo ambulante: attraverso uno specchio magico può trasportare il pubblico nella propria fantasia. Per avere questo potere ha però stretto un patto con il Diavolo, che torna da lui per reclamare sua figlia come ricompensa.

L'ipotesi della sostituzione di Heath Ledger è stata fatta da una fonte della produzione che ha spiegato: Nel film c'è un momento in cui Heath Ledger si scaglia contro uno specchio magico. Lì potrebbe trasformarsi in un altro personaggio. Si tratta di uno strano film fantasy di viaggi nel tempo, quindi Heath Ledger può cambiare facilmente aspetto.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis