venerdì 29 febbraio 2008

Michael Rosenbaum, Lex Luthor di Smallville, sarà Freddy Krueger

Nightmare potrebbe tornare a vivere, il film originale, diretto da Wes Craven nel 1984, non ha bisogno di presentazioni: chi non conosce Freddy Krueger, il terribile assassino che uccide i teenagers in sogno con i suoi artigli di ferro? Evidentemente, secondo la New Line gli adolescenti di oggi hanno bisogno di fare un bel ripasso: insieme alla Platinum Dunes (la casa di produzione di Michael Bay) vuole fa ripartire il franchise dal primo capitolo.

Su internet infatti sta girando un rumor che ha messo in allerta i più autorevoli siti di cinema horror. Il progetto del remake di Nightmare quindi è in fase di studio, il punto interrogativo è sull'attore protagonista visto che Robert Englund non tornerà a vestire i panni dello spaventoso Freddy Krueger. In un'intervista rilasciata qualche settimana fa a Roma infatti aveva detto : Comunque, io sono ormai troppo vecchio per questo, altrimenti il film diventerebbe Freddie contro il viagra..

Al momento è soltanto una voce di corridoio, ma pare che Michael Rosenbaum, il pelato Lex Luthor di Smallville, possà essere l’erede di Englund. Al di là delle perplessità iniziali, qualche somiglianza tra i due la si può ravvisare. Oltre a questo pare che Michael Bay e Michael Rosenbaum siano stati visti a cena assieme e abbiano parlato del remake di Nightmare. Il lavoro sulla nuova versione comincerà a breve ma non è ancora stato stabilito se la trama dell’originale sarà completamente rispettata.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis