giovedì 21 febbraio 2008

Nuovi nomi del cast e nuove immagini di Harry Potter 6

Harry Potter e il Principe Mezzosangue torna a far parlare di sè. Arrivano infatti notizie interessanti per tutti gli amanti del maghetto più famoso del mondo. Girano i nomi di ben sette attori che potrebbero completare il già ricco cast, tra cui i possibili intepreti di Fenrir Greyback e Amycus Carrow.

Per il ruolo del lupo mannaro Fenrir Greyback è stato scelto Dave Legeno, wrestler e attore già apparso in vari film. Ralph Ineson avrebbe invece il ruolo di Amycus Carrow. Cinque nomi di attori in ruoli minori (un Mangiamorte, un membro del Lumaclub, una studentessa di Hogwarts e così via) sono stati annunciati dalla loro agenzia di casting. Particolarmente interessante il personaggio interpretato da Nina Voelker, che dovrebbe chiamarsi Wendy Slinkhard. Ricordiamo che un tale Wilbert Slinkhard era autore del Trattato di magia difensiva, un libro di testo di Hogwarts (quello usato dalla Umbridge).

Un'altra notizia importate sul futuro di Harry Potter è stato dato in questi giorni. Pare infatti che il regista David Yates potrebbe girare l'ultimo della saga di Harry Potter, Harry Potter e i doni della morte atteso per il 2010. Sembra infatti che David Yates abbia posticipato la realizzazione del film tratto dal suo romanzo per bambini di Lois Lowry, The Giver,per dare la precedenza alle riprese dell'Harry Potter finale.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis