E' il momento d'oro per Zac Efron. L'idolo di High School Musical e Hairspray sarà impegnato sul set di Me and Orson Welles il prossimo film di Richard Linklater ispirato all'omonimo romanzo di Robert Kaplow. Il giovane attore americano e il regista di Prima dell'alba gireranno il film tra New York, Londra e l'Isola di Man.
Ambientato nel 1937, il film racconta la storia di un adolescente cui viene offerta una piccola parte in una rivisitazione di 'Giulio Cesarè di Shakespeare nell'Italia fascista. Lo spettacolo sarà il primo grande successo di Orson Welles, attore e fondatore del Mercury Theatre di New York. Orson Welles sarà interpretato da Christian McKay, al suo debutto sul grande schermo.
Tra i protagonisti del film, oltre ad Efron, ci saranno anche l'esordiente Christian McKay nel ruolo di Welles, e Ben Chaplin nel ruolo dell'attore inglese George Coulouris. Tra i prossimi impegni di Efron ci saranno anche il terzo episodio di High School Musical e Seventeen in cui reciterà accanto a Matthew Perry.
Il film sarà girato tra metà febbraio e marzo in diverse location di New York e Londra.
Nel frattempo il giovane attore si diverte a smentire le voci di alcuni blog americani che lo volevano gay. E' stato divertente essere gay, ma non lo sono. Penso che non ci sia nulla di male a essere omosessuale, ma colgo l'occasione per dire alle mie fan che non lo sono.
lunedì 21 gennaio 2008
Zac Efron in un film dedicato al grande Orson Welles
Pubblicato da
Xander
alle
01:19
Etichette: Hairspray, High School Musical, Matthew Perry, Orson Welles, Zac Efron
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento