lunedì 14 gennaio 2008

Johnny Depp e Christian Bale in Public Enemies

Il regista Michael Mann sta per mettere le mani su una mitica coppia per il suo prossimo film. Christian Bale infatti è in trattative finali per affiancare Johnny Depp in Public Enemies. La pellicola racconterà la storia del gangster di Indianapolis John Dillinger, attivo negli USA degli anni Trenta e specializzato nel rapinare banche e definito al tempo dall'FBI il pericolo pubblico numero uno.

Depp ha già firmato il contratto per recitare nel film, mentre Bale deve ancora farlo, anche se negli ultime ore Mann in persona sta cercando di convincere l'attore, che andrebbe a vestire i panni del poliziotto che per primo si mise sulle tracce dello spietato Dilinger.

Il vero Dillinger era un rapinatore di banche americano considerato da alcuni un pericoloso criminale, mentre da altri idealizzato come bandito buonno alla maniera di Robin Hood. Le riprese del film, prodotto dalla Universal, dovrebbero iniziare a marzo a Chicago.

Ritroveremo Christian Bale con Il cavaliere oscuro, sequel di Batman Begins in uscita il 18 luglio prossimo. Tra i progetti futuri dell'attore anche Terminator Salvation: The Future Begins, quarto capitolo della celebre serie ed episodio di lancio per una nuova ipotetica trilogia.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis