Prime indiscrezioni sul prossimo thriller del regista newyorkese Tony Gilroy in uscita nel 2009. IL titolo del film sarà Duplicity e la trama sarà incentrata sulla battaglia tra gli amministratori delegati di due grandi aziende farmaceutiche rivali che si ritroveranno invischiati in una truffa architettata da due spie rivali per manipolare la gara.
Il film, firmato Universal Pictures, vedrà opposti Tom Wilkinson e Billy Bob Thornton piati da Julia Roberts e Clive Owen. La sceneggiatura sarà scritta dallo stesso regista già sceneggiatore di Michael Clayton (sette nomination agli oscar di Febbraio 2008). Un cast d'eccezione quindi per questo thriller ad alta tensione psicologica.
Le riprese della pellicola inizieranno la prima settimana di marzo, per un'uscita prevista nel 2009, nel frattempo Julia Roberts è impegnata in giro per il mondo a promuovere La guerra di Charlie Wilson dove interpreta Joanne Herring, ricca texana impegnata col politico del Texas (Tom Hanks), Charlie Wilson, ad aiutare i ribelli dell'Afghanistan nella loro guerra contro i russi.
lunedì 28 gennaio 2008
Cast d'eccezione per il thriller di Tony Gilroy: Duplicity
Pubblicato da
Xander
alle
02:33
Etichette: Billy Bob Thornton, Clive Owen, Duplicity, Julia Roberts, La guerra di Charlie Wilson, Tom Hanks, Tom Wilkinson, Tony Gilroy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento