mercoledì 16 gennaio 2008

Definito il cast di High School Musical 3

Inizieranno in primavera le riprese di High School Musical 3: Senior Year, una sorta di epilogo che vedrà i suoi protagonisti diplomarsi e concludere così una parte importante della loro vita. Terzo capitolo, quindi, del fortunato franchise interpretato da Zac Efron e prodotto dalla Walt Disney Pictures.

Tutto il cast principale di High School Musical 1 e 2, e quindi Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Corbin Bleu e Monique Coleman, hanno firmato il contratto con la Disney e parteciperanno alle riprese di High School Musical 3. Siamo emozionati di avere un cast così pieno di talenti che hanno reso High School Musical un fenomeno incredibile e che parteciperanno con noi a questo importante evento per il grande schermo ha dichiarato Oren Aviv, presidente della motion picture production per la Disney.
Kenny Ortega, che dirigerà la pellicola, invece, ha rivelato: Sono il ragazzo più fortunato del mondo, me ne rendo conto. Sarà la nostra ultima volta insieme ed io adoro lavorare con questi ragazzi. Sarà un'esperienza grandiosa.

La pellicola, che stavolta non sarà realizzata per la televisione come i film precedenti, ma sarà distribuita nelle sale, sarà diretta da Kenny Ortega sulle basi di una sceneggiatura di Peter Barsocchini, già autori dei primi due film televisivi. Bill Borden, Barry Rosenbush e Don Schain saranno i produttori.
L'uscita del film nelle sale americane è prevista per il 24 ottobre di quest'anno.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis