In questi giorni si parla molto di Terminator 4. Moriz Borman, produttore di Terminator Salvation: The Future Begins (questo sarà il nome del quarto della serie), ha parlato al quotidiano The Sun a proposito della nuova trilogia. Molti i dettagli sui film che ha rivelato, tra cui la conferma che Arnold Schwarzenegger purtroppo non avrà neanche un breve cameo nel quarto episodio.
La parte di Arnold Schwarzenegger non è stata scritta, in quanto Arnold ha ben altro di più importante da fare in questo momento. Ma non significa che non potrebbe riapparire in qualche punto della nuova trilogia, negli episodi successivi. Conosce molto bene la storia e approva quello che stiamo facendo. In questo film potrebbero esserci riferimenti al suo personaggio.
L'altro produttore della pellicola, James Middleton, continua parlando della trama : Sarà ambientato dopo gli eventi di Terminator 3 - Le macchine ribelli. Abbiamo visto un attacco nucleare alla fine del film: adesso mostreremo come il mondo sia cambiato dopo questo evento, mostreremo le persone che tentano di sopravvivere nel mondo post-apocalittico. E introdurremo anche un nuovo personaggio che diventerà molto importante per la resistenza e per John Connor. Si tratta della nascita di un nuovo eroe
Il produttore ha aggiunto che John Connor (interpretato dall'attore Christian Bale) sarà un personaggio importantissimo nel film: Si tratta di un personaggio che viene introdotto e che avrà più spazio nel secondo e nel terzo film della trilogia. Terminator Salvation: The Future Begins, distribuito dalla Warner Bros. e diretto da McG, arriverà sugli schermi nell'estate 2009.
lunedì 7 gennaio 2008
Terminator 4 : tra anticipazioni sulla trama e Christian Bale
Pubblicato da
Xander
alle
12:36
Etichette: Arnold Schwarzenegger, Christian Bale, Terminator 4
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento