Era dal 1996 che la bella Salma Hayek non girava un film d'Horror, all'epoca fu Dal tramonto all'alba, un successo incredibile scritto dal maestro Quentin Tarantino e diretto da Robert Rodriguez. Dopo anni che l'abbiamo vista in varie commedia l'attrice messicana torna al genere Horror.
Salma Hayek ha infatti firmato il contratto per interpretare assieme a John C. Reilly l’horror Cirque du Freak, che sarà il suo film di ritorno dopo la recente maternità. Il film, diretto da Paul Weitz, è basato su una serie bestseller di libri per bambini di Darren Shan. La trama racconta di un vampiro che rapisce un 14enne per usarlo come assistente personale all'interno del circo dove si esibisce. Il giovane ragazzo diventerà poi un mezzo-vampiro e sarà al centro della lotta tra i vampiri del circo e i rivali Vampanese...
Le riprese del film inizieranno il mese prossimo e sarà prodotta dalla Universal Pictures.
Alla Hayek è stato affidato il ruolo di Madame Truska alias La donna barbuta. Di recente, l'attrice messicana è diventata mamma di una bimba, la piccola Valentina Paloma, nata dalla sua relazione con Francois-Henri Pinault, al momento interpreta anche una produttrice della tv ABC nella serie tv Ugly Betty.
sabato 12 gennaio 2008
Salma Hayek entra nel Circo dei mostri
Pubblicato da
Xander
alle
07:28
Etichette: Cirque du Freak, Dal tramonto all'alba, Salma Hayek, Ugly Betty
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento