giovedì 17 aprile 2008

Tra storico e poliziesco i prossimi film di Richard Gere

Richard Gere in questi giorni sta per terminare le riprese di Nights in Rodanthe, film in cui recita accanto a Diane Lane in uscita il 3 Ottobre nelle sale americane. Subito dopo sarà pronto per due nuove pellicole, la prima sarà un lavoro di Mira Nair, autrice di Monsoon Wedding e Mississippi Masala. La seconda pellicola invece sarà Brooklyn's Finest un dramma poliziesco che sarà diretto da Antoine Fuqua, e nel quale interpreterà un poliziotto. Accanto a lui, in questo film scritto da Michael Martin, dovrebbero esserci anche Ethan Hawke e Don Cheadle, anche loro nei ruoli di agenti di polizia.

Il film di Mira Nair e sceneggiato da Ron Bass, racconterà la storia della pilota americana degli anni '30 Amelia Earhart che scomparve misteriosamente durante un tentativo di trasvolata dell'intero globo terrestre. Una sparizione che, a tutt'oggi, è ancora avvolta nel mistero. Nel ruolo della protagonista Hilary Swank, anche co-produttrice. Le riprese avranno luogo tra Toronto, la Nuova Scozia (Canada) e il Sud Africa.

Nel nuovo film di Antoine Fuqua invece Richard Gere sarà affiancato Don Cheadle ed Ethan Hawke. Al momento sta girando Hachiko di Lasse Halstrom (che ha già diretto Richard Gere in The Hoax).

Nessun commento:

 
web site traffic analysis