lunedì 7 aprile 2008

Maria Bello sostituisce Maggie Gyllenhaal in The Private Lives of Pippa Lee

Il 7 Febbraio 2008 vi avevamo anticipato un cast d'eccezione per il prossimo film tratto dal romanzo Rebecca Miller The Private Lives of Pippa Lee. Il film racconta la storia di Pippa Lee, iuna donna di 50 anni che dopo essere stata lasciata da suo marito per una donna più giovane diventa una metanfetamina dipendente e entra in uno stato di esaurimento nervoso difficile da curare.

Nel cast di stelle superaffollato c'è stato un avvicendamento. Oltre ai vari Keanu Reeves, Monica Bellucci, Winona Ryder, Julianne Moore, Alan Arkin e Robin Wright Penn si aggiungerà la bella Maria Bello che prendereà il posto di Maggie Gyllenhaal, scritturata già qualche settimana fa, ha rinunciato al ruolo. Il ruolo ricoperto da Maggie Gyllenhaal è quello Suky, la madre di Pippa Lee in alcuni flashback. Maggie Gyllenhaal ha scelto di abbandonare il set per poter stare con il compagno Peter Sarsgaard e con la figlia.

Nella pellicola, le cui riprese dovrebbero cominciare a giorni in Connecticut, sarà prodotto dalla Elevation Filmworks. Di recente Maria Bello ha concluso le riprese di La Mummia: La tomba del Dragone imperatore, terzo capitolo dell’avventurosa saga iniziata nel ’99: nel film, che è diretto da Rob Cohen, l’attrice affianca Jet Li, Brendan Fraser e Michelle Yeoh.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis