Sono finalmente sono cominciate le riprese di Diverso da chi?, il prossimo film che vede un cast italiano di tutto rispetto. Luca Argentero, Claudia Gerini e Filippo Nigro. La pellicola sarà prodotta da Cattleya ed opera prima di Umberto Carteni. Il film, che sarà distribuito da Universal Pictures e racconta in chiave di commedia la storia della carriera di Piero (Luca Argentero) un giovane politico gay dichiarato.
Fidanzato da anni con Remo, interpretato da Filippo Nigro, nella corsa all’elezione di sindaco di una città del nordest italiano viene affiancato da Adele, interpretata da Claudia Gerini, una collega moderata e dalle idee tradizionaliste. Nel cast del film anche Antonio Catania, Giuseppe Cederna e Francesco Pannofino.
Luca Argentero viene da un 2007 pieno di soddisfazioni, prima con Saturno contro, diretto da Ferzan Ozpetek, in cui interpretava un altro omosessuale, e Lezioni di cioccolato, regia di Claudio Cupellini, con Violante Placido. Inoltre appare su Rai 1 con la miniserie Tv La baronessa di Carini, regia di Umberto Marino, in cui è protagonista insieme a Vittoria Puccini. Nel 2008 è protagonista dei film Le avventure semiserie di un ragazzo padre, regia di Luca Lucini, con Diane Fleri.
Le riprese sono iniziate il 14 Aprile a Trieste.
mercoledì 16 aprile 2008
Sono iniziate le riprese di Diverso da chi?, con Luca Argentero e Claudia Gerini
Pubblicato da
Xander
alle
06:06
Etichette: Claudia Gerini, Diverso da chi, Ferzan Ozpetek, Filippo Nigro, Lezioni di cioccolato, Luca Argentero, Saturno contro, Umberto Marino, Violante Placido, Vittoria Puccini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento