Matt Damon affiancherà Scott Bakula in un film molto interessante, The Informant. Forse alcuni di voi non conoscono e non ricordano Scott Bakula, beh cercherò di aiutarvi allora. Vi ricordate del mitico telefilm che andava in onda qualche anno fa Quantum Leap - In viaggio nel tempo ? Beh Scott Bakula era il protagonista. So già che qualcuno starà dicendo Ah si ora ricordo. Beh era ora che all'attore venisse data una opportunità importante. Questa opportunità è proprio quella di girare The Informant a fianco dell'ormai veterano Matt Damon.
Nel film Scott Bakula sarà Brian Shepherd, un agente FBI che, con l’aiuto del biochimico Mark Whitacre (Matt Damon), riuscì a smascherare una fraudolenta politica di controllo dei prezzi da parte di una multinazionale. Al termine del processo l’azienda, riconosciuta colpevole, venne condannata al pagamento di una multa pari a 100 milioni di dollari.
Intanto debutta nel mondo dei videogiochi Jason Bourne con The Bourne Conspiracy, Xbox 360 e PlayStation 3. L'uscita prevista per il videogioco è il 27 Giugno 2008. Purtroppo questa versione interattiva sarà priva delle fattezze del protagonista dei tre film finora prodotti, e quindi il Jason Bourne digitale non assomiglierà - per problemi di diritti - all'attore americano Matt Damon che tanto brillantemente aveva interpretato la spia ideata da Robert Ludlum sul grande schermo. Il gioco comunque si ispirerà a ai film interpretati dall'attore americano come il famoso inseguimento a Parigi di The Bourne Identity.
giovedì 3 aprile 2008
Matt Damon sarà affiancato da Scott Bakula in The Informant
Pubblicato da
Xander
alle
03:18
Etichette: Jason Bourne, Matt Damon, Quantum Leap, Robert Ludlum, Scott Bakula, The Bourne Conspiracy, The Bourne Identity, The Informant
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento