Sono ormai settimane che si parla del prossimo film New York I love you, progetto iniziato Anthony Minghella, scomparso la scorsa settimana, e che sarà terminato da Shekhar Kapur. E’ stato lo stesso Minghella ad affidargli il compito, prima di entrare in ospedale. Il regista di Elisabeth, Shekhar Kapur, volerà a New York per l’inizio delle riprese all’inizio di aprile e ha dichiarato di voler portare sullo schermo il lavoro di Minghella ricalcando il più fedelmente possibile il lavoro del regista.
Il film sarà composto da una serie di cortometraggi incentrati su diverse storie d’amore ambientate nella Grande Mela. Lo staff di registi per questo New York I Love you si presenta stellare. Come registi infatti figureranno, oltre a Shekhar Kapur, anche Scarlett Johansson e Natalie Portman, che tra l'altro sarà anche interprete di uno degli episodi. In più vedremo anche registi affermati come Mira Nair, Brett Ratner, Allen Hughes, Fatih Akin, Andrey Zvyagintsev, Wen Jiang e lo stesso Shekhar Kapur, al quale è stata affidata la regia dell'episodio scritto da Anthony Minghella come scritto in precedenza.
Le riprese del film dovrebbero cominciare proprio ad Aprile per un lancio previsto per la fine del 2008. nel cast del film, oltre che Natalie Portman, ci saranno anche Kevin Bacon, Maggie Q e Ethan Hawke.
giovedì 10 aprile 2008
Staff stellare per il prossimo New York I love you
Pubblicato da
Xander
alle
04:53
Etichette: Allen Hughes, Andrey Zvyagintsev, Anthony Minghella, Brett Ratner, Fatih Akin, Mira Nair, Natalie Portman, New York I love you, Scarlett Johansson, Shekhar Kapur, Wen Jiang
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento