Shia LaBeouf è stato scelto per il ruolo da protagonista nel prossimo The Dark Fields. La sceneggiatura sarà curata da Leslie Dixon, autore degli script di Hairspray e dell'imminente remake de Gli uccelli. Il regista sarà Neil Burger (The Illusionist).
La trama racconta dell'MDT-48, una droga in grado di potenziare enormemente le capacità cerebrali, di rendere fruibili tutte le conoscenze passive accumulate in una vita, in grado di rendere una persona più focalizzata, concentrata, brillante, affascinante, veloce, attraente. Lo scrittore Eddie Spinola ha scoperto questa droga, una sorta di Viagra per la mente, e grazie a essa ha ridisegnato la propria vita. Ma mentre l'MTD permette a Eddie di raggiungere tutto quello che ha sempre sognato nello stesso tempo sta cambiando profondamente la sua personalità, procurandogli forti mal di testa e implicandolo nella morte di una donna.
La pellicola è tratta dall'omonimo romanzo di Alan Glynn e come protagonista ci sarà, come detto in precedenza, Shia LaBeouf, il giovane attore americano che presto vedremo in Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, accanto ad Harrison Ford e Cate Blanchett. Nel film, Shia LaBeouf sarà il copywriter Eddie Spinola.
Di recente Shia LaBeouf ha fatto parte del cast di Eagle Eye, un thriller di nel quale affianca Michelle Monaghan, Rosario Dawson e Billy Bob Thornton. Tra i prossimi progetti dell'attore inoltre, c'è il sequel di Transformers, le cui riprese inizieranno in estate, e la partecipazione ad uno degli episodi di New York, I Love You.
lunedì 14 aprile 2008
Shia LaBeouf protagonista del prossimo The Dark Fields
Pubblicato da
Xander
alle
07:11
Etichette: Billy Bob Thornton, Cate Blanchett, Dark Fields, Hairspray, Harrison Ford, I Love You, Indiana Jones, New York, Shia LaBeouf, The Illusionist, Transformers
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento