Sembra che sia tutto confermato, Rosie Huntington-Whiteley dovrebbe aver ottenuto il ruolo. Lo afferma Deadline. Se si rivelasse autentico lo scoop di Geekweek, la parola fine alla questione “sostituta di Megan Fox” per Transformers 3, verrebbe posta.
Negli ultimi giorni sono emersi diversi nomi, ma rumour insistenti vedono la modella di Victoria's Secrets, Rosie Huntington-Whiteley come favorita: lo segnalava prima GeekWeek e poi lo ha confermato Deadline, che ha aggiunto che Sarah Wright e Brooklyn Decker erano nella shortlist ma sono state scartate.
Rosie Huntington-Whiteley, esordient e al cinema, è stata protagonista della copertina di Vogue nel 2008, è stata nominata modella dell'anno durante la premiazione Style Award organizzata dalla rivista Elle ed è stata scelta come protagonista del calendario Pirelli 2010.
Per ora sono solo rumors, ma non è da escludere che sia proprio Rosie Huntington-Whiteley a sostituire Megan Fox, visto che il regista Michael Bay ama tantissimo i visi angelici e reduce dalle feroci liti proprio con la Megan Fox, magari ha deciso di ripiegare su una giovane meno famosa e quindi meno capricciosa.
venerdì 28 maggio 2010
Transformers 3, Megan Fox sostituita da una bomba sexy
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
15:34
Etichette: Megan Fox, Michael Bay, Pirelli 2010, Rosie Huntington-Whiteley, Transformers 3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento