martedì 18 maggio 2010

Adrien Brody per Woody Allen in Mezzanotte a Parigi

Adrien Brody si è unito al cast del prossimo film di Woody Allen, Mezzanotte a Parigi. Il regista newyorkese inizierà le riprese questa estate,cercò di girare il film a Parigi nel 2006, ma abbandonò il progetto poiché era troppo costoso. Parla del viaggio di una famiglia americana nella capitale francese per affari e, in particolare di una giovane coppia che si confronta con l’illusione che una vita differente dalla loro sarebbe migliore. Il cast include già Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates, Carla Bruni e Michael Sheen. Ancora non conosciamo i rispettivi ruoli degli attori, ma fin ora il ruolo di Adrien Brody è stato descritto come “importante”.

Prima di Mezzanotte a Parigi, avremo modo di vedere Adrien Brody in Predators, mentre l’ultimo film di Woody Allen, Incontrerai uno Straniero Alto e Bruno, ha debuttato l’altra sera al Festival di Cannes ed uscirà nei cinema questo inverno.

Per il momento il ruolo che Adrien Brody sarà chiamato a interpretare rimane ancora un mistero, anche se i rumor parlano di “ruolo brillante”. La pellicola sarà co-prodotta dalla Gravier Prods. di Allen e dalla spagnola Mediapro. La compagnia, che ha sede a Madrid, ha già prodotto Vicky Christina Barcelona.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis