Già la scorsa estate la Fox aveva ufficializzato il sequel di Hitman, sviluppato parallelamente al quinto episodio del videogioco, e ora la major ha annunciato un nuovo regista che andrà a sostituire Xavier Gens: si tratta dello spagnolo Daniel Benmayor, autore di un unico lungometraggio intitolato Paintball, oltre che di numerosi spot pubblicitari.
A quanto pare, i cento milioni di incassi del primo capitolo non sono stati soddisfacenti per la 20th Century Fox, ma nel contempo la casa di produzione vuole sfruttare ancora i diritti acquistati alla Eidos. Per questo il team che produrrà il sequel del film Hitman sarà composto da alcuni nuovi elementi.
Oltre a un nuovo regista, è stato assunto lo sceneggiatore Daniel Casey, che andrà ad affiancarsi a Kyle Ward. Non è chiaro se i due collaboreranno insieme o se Casey riscriverà la sceneggiatura di Ward. L'Agente 47 dovrà partire d al basso per ricostruirsi fisicamente e psicologicamente e riconquistare la fama di assassino più temuto del mondo in Hitman 2.
Persino l'attore protagonista Timothy Olyphant è in dubbio: sebbene voci contrattuali lo legherebbero al progetto, la Fox sta pensando di sostituirlo. L’uscita di Hitman 2 è prevista per il 2011.
giovedì 27 maggio 2010
Hitman 2, senza Timothy Olyphant e col cambio regista
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
00:17
Etichette: agente 47, cambio regista, Fox, Hitman, Timothy Olyphant, uscita hitman
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento