La Paramount Pictures si prepara a sbancare a ripetizione i botteghini americani (e non solo) nell’anno che verrà, il 2011. La nota casa di produzione infatti ha già messo sul piatto numerose uscite che sicuramente non passeranno inosservate, e che con ogni probabilità diventeranno blockbuster di primo livello. Possiamo infatti elencare Super 8 di J.J. Abrams, Thor e Transformers 3 (con Patrick Dempsey); una squadra di film in grado di assicurare incassi da capogiro.
Ora, la Paramount ha annunciato che il 2011 sarà anche l’anno di uscita di un’altra pellicola molto attesa, ovvero Mission Impossible IV, che arriverà nelle sale (perlomeno negli States) il 16 dicembre. Parlando a Empire, Tom Cruise ha confermato ufficialmente che Brad Bird, il regista di The Incredibles in trattative da tempo, ha firmato per dirigere il film:
Adoro Edgar Wright. Molto simpatico, molto intelligente, grande talento, spero di fare qualcosa con lui prima o poi. Ho incontrato Edgar sul set di M:I3. Simon Pegg e quella gente lì sono simpaticissimi. Adoro Shaun Of The Dead. E' fantastico. Ma noi stiamo lavorando con Brad ora. Non so se ho il permesso di dirlo, ma ora abbiamo firmato tutto: Brad Bird dirigerà il film.
Scritto da Andre Nemec e Josh Applebaum (Alias), e sviluppato su una storia di J.J. Abrams, il film verrà girato in estate. Confermato nel cast, per ora, solo Tom Cruise. Costato 150 milioni di dollari, Mission: Impossible 3 incassò nel 2006 poco più di 130 milioni negli USA, e 400 in tutto il mondo.
mercoledì 12 maggio 2010
Tom Cruise in Mission Impossible IV: annunciata la data d’uscita
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
01:20
Etichette: Brad Bird, Mission Impossible IV, Super 8, The Incredibles, Thor, Tom Cruise, Transformers 3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento