L'attore Gary Coleman, famoso per una serie televisiva degli anni '80, operato d'urgenza in un ospedale dello Utah. In passato la star ha subito un doppio trapianto di reni. L'ex-bambino prodigio della serie tv Il mio amico Arnold Gary Coleman ieri è stato dichiarato in condizioni critiche dopo aver subito una ferita alla testa.
Secondo quanto riferisce il sito del Washington Post, Coleman è stato trasportato d'urgenza per essere ricoverato nel reparto di terapia intensiva, in seguito ad un intervento. L'incidente si sarebbe verificato mercoledì nell'abitazione dell'attore a Santaquin, vicino a Salt Lake City, ma la vicenda è poco chiara.
Una portavoce dello Utah Valley Regional Medical Center di Provo non ha voluto rivelare nulla sulle condizioni dell'uomo. L'attore, che soffre di nefrite - malattia che gli ha impedito di crescere in altezza -, è stato però spesso al centro delle cronache anche per i suoi problemi economici e con la giustizia. A inizio anno era stato arrestato dalla polizia dello Utah per un presunto reato di violenze domestiche; due anni fa era finito in prigione per aver investito un uomo in un parcheggio. Nel 1998 è stato condannato a 90 giorni di carcere, con la condizionale, per aver picchiato una donna che aveva chiesto il suo autografo. E nel 1990 aveva denunciato i genitori adottivi sostenendo che avevano sottratto molti soldi al suo conto bancario. Nonostante l'attore guadagnasse fino a 100.000 dollari a episodio negli anni in cui interpretava Arnold Drummond nella serie Different Strokes - andata in onda negli Usa dal 1978 al 1986 - Coleman nel 1999 ha presentato istanza di fallimento. È sposato dal 2007 con Shannon Price, conosciuta sul set di un suo film.
venerdì 28 maggio 2010
Gary Coleman, il famoso Arnold della tv, è in gravi condizioni di salute
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
06:19
Etichette: Arnold, Gary Coleman, gravi condizioni, ricovero ospedale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento