L'annuncio è di quelli da far tremare la rete, licenziata in tronco per avere paragonato il regista Michael Bay ad Adolf Hitler: Questa l’ultima sventura della protagonista della saga Transformers, Megan Fox. L’offesa di Megan Fox non passa sotto banco per il regista che, risentito, qualche giorno dopo l’accaduto aveva pubblicato sul blog un comunicato della troupe che si scagliava contro l’attrice: Chi non perdona non dimentica: attenta Megan Fox.
Megan Fox, secondo quanto annuncia ‘Variety’, non tornerà nel terzo episodio di Transformers. Ufficialmente - è quanto sostiene la Paramount - il regista Michael Bay vorrebbe indirizzare la saga verso nuovi orizzonti narrativi dai quali sembra non esserci spazio per il personaggio di Mikaela. Ma con tutta probabilità questa sorta di licenziamento potrebbe essere dovuto alle aspre critiche espresse dalla bella Megan lo scorso settembre, quando paragonò pubblicamente in un'intervista rilasciata alla rivista Wonderland, il regista del film Michael Bay, ad Adolf Hitler. Il regista ha infatti motivato le sue come scelte mirate a dare un nuovo volto alla narrazione della saga, scegliendo al posto di Megan Fox Gemma Arterton, attrice impegnata in altre produzioni al momento.
Non è un bel periodo per Megan Fox, solo qualche giorno fa intervistata dalla rivista Allure, l'attrice ha confessato di soffrire di disturbi di "disordine ossessivo compulsivo" e di essere ossessionata da germi e batteri, che la costringono a tenersi lontana da ristoranti e locali pubblici.
venerdì 21 maggio 2010
Megan Fox fuori da Transformers 3, licenziata da Michael Bay
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
00:22
Etichette: licenziata, Megan Fox, Michael BayGemma Arterton, Transformers
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento