È morto l'attore Gary Coleman, 42 anni, l'Arnold della famosa serie tv: Gary Coleman è deceduto in seguito ai postumi di un'emorragia cerebrale, a causa della quale era stato ricoverato d'urgenza nell'ospedale di Provom nello Utah e sottoposto a una operazione chirurgica.
Che cavolo stai dicendo, Willis. Un frase divenuta un pezzo di storia di una televisione ormai sparita, un tormentone globale al confine tra gli anni Settanta e gli Ottanta, Arnold lo ha ripetuto per nove anni in 189 puntate, senza stancare mai, nella serie tv che gli Stati Uniti chiamavano: Different Strokes.
Oltre a un pezzo di storia televisiva il mondo perde un attore che tra alti e bassi ha vissuto una vita difficile, problemi di salute (due trapianti di reni e dialisi), l’amore con la A maiuscola trovato nella persona di Shannon Price, conosciuta durante le riprese di “Church Ball” e divenuta sua moglie dopo due anni, gu ai con la giustizia e un attacco di convulsioni proprio alcuni mesi fa mentre lavorava a “The Insider”.
Forse il mondo non piangerà tanto come per Michael Jackson e forse non ne sentiremo parlare per giorni interi di questa disgrazia. A Gary Coleman la vita è sfuggita via in un attimo, ma in quell'attimo ci ha regalato momenti indimenticabili che rimarranno nella storia della televisione, televisione che purtroppo, ripeto, non esiste più.
sabato 29 maggio 2010
Addio mitico Arnold, è morto l'attore Gary Coleman a 42 anni
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
08:13
Etichette: addio Gary Coleman, Gary Coleman, morto Arnold, serie tv arnold
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento