Andrew Garfield sarà il nuovo Peter Parker del grande schermo nel reboot, ancora senza titolo, di Spider-Man, una produzione Sony Pictures diretta da Marc Webb. Il regista di (500) giorni insieme inizierà le riprese il prossimo dicembre e il film arriverà nei cinema dal 3 luglio 2012 anche in formato 3D.
Andrew Garfield esordisce al cinema nel 2007 con Leoni per agnelli, per poi farsi vedere ne L’altra donna del re e in Parnassus - L’uomo che voleva in gannare il diavolo di Terry Gilliam, dove interpreta Anton. Atteso in sala con due titoli nel 2010, ovvero Never Let Me Go e The Social Network, Andrew Garfield indosserà la tutina dell’Uomo Ragno il prossimo 3 luglio 2012, quando il ‘nuovo’ Spider-Man di Marc Webb approderà in sala, ovviamente in 3D.
L’annuncio di Andrew Garfield è stato fatto nel corso di un mega junket della Sony a Cancun in Messico, dove sono stati presentati diversi film dello Studio. Amy Pascal (Co-Chariman di Sony Pictures Entertainment) e Matt Tolmach (presidente di Columbia Pictures) hanno dichiarato: Il ruolo richiede un attore straordinario. Un attore in grado di mostrare la vulnerabilità giovanile, la forza e la confidenza di una figura leggendaria. Abbiamo trovato Andrew Garfield. Quando lo vedemmo per la prima volta nel film in uscita The Social Network, capimmo di aver trovato il nuovo Peter Parker.
Siamo eccitati all’idea di avere Andrew Garfield per questa nuova incarnazione di Spider-Man con Marc Webb come regista, ha dichiarato la produttrice Laura Ziskin, Siamo stati fortunati a incontrare un gruppo di giovani attori di talento.
venerdì 2 luglio 2010
Spider-Man, Andrew Garfield sarà il nuovo Peter Parker
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
03:01
Etichette: Andrew Garfield, Never Let Me Go, Parnassus, Spider-Man, The Social Network
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento