mercoledì 14 luglio 2010

Penelope Cruz e Javier Bardem si sono sposati

Il matrimonio sarebbe avvenuto in una casa di amici alle Bahamas alla presenza di alcuni parenti. Penelope Cruz (36 anni) e Javier Bardem (41) avevano cominciato a frequentarsi nel 2007 ma hanno sempre cercato di tenere nascosta la loro relazione. L'anno scorso si era parlato di un loro fidanzamento, mai confermato dalla coppia

L'agente ha precisato che la cerimonia si è svolta alla presenza dei familiari della coppia. Per il grande passo la Cruz, 36 anni, che ha vinto l'Oscar per Vicky Cristina Barcelona nel 2008, interpretata accanto al suo futuro sposo, ha scelto un abito di John Galliano.

I due stanno insieme da tre anni: si erano conosciuti nel 1992 sul set di Prosciutto prosciutto e si erano ritrovati proprio per Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen.
La love story era rimasta a lungo nell'ombra finché a maggio Javier Bardem ha voluto dedicare alla musa di Almodovar il premio ricevuto a Cannes come miglior attore per Biutiful, film del messicano Alejandro Gonzalez Inarritu.

Javier BardemPenelope Cruz hanno nozze precedenti. L’attrice è stata legata per 6 anni a Nacho Cano, ex star del gruppo musicale dei Mecano. Penelope Cruz arrivò sui set statunitensi nel 1998 trasformandosi presto in una star internazionale e in una preda per la stampa rosa. Soprattutto dal 2001, quando si legò per un periodo a Tom Cruise, con il quale aveva girato Vanilla Sky. Da allora, molti divini di Hollywood sono stati fotografati al suo fianco: Matthew McConaughey (con cui girò Sahara), Matt Damon, Nicolas Cage, Olivier Martinez, Orlando Bloom. Molto meno rinomata la vita sentimentale del suo attuale marito: Javier Bardem è stato a lungo fidanzato con Cristina Payés (fino alla prima metà degli anni ’90) ed è stato sospettato di idilli nascosti con Aitana Sanchez-Gijon, Ruth Gabriel, Belén Rueda e Natalie Portman.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis