Dopo ben 15 anni finalmente sembra essere vicino a entrare in produzione il biopic di Janis Joplin: a interpretare la cantante sarà nientemeno che Amy Adams. Moltissimi sono i nomi che sono stati fatti per interpretare la cantante morta di overdose a 27 anni ma ancora non sembra essersi trovata quella giusta. Amy Adams avrebbe sostituito Zooey Deschanel (500 giorni insieme) nel film che sarà diretto dal regista brasiliano Fernando Meirelles.
Regista e produttore stanno lavorando insieme al film, lo script è quasi pronto ma ancora nessuna major si è accaparrata il progetto, ma sicuramente la cosa avverrà presto, considerato che finalmente si sta concretizzando e che la storia attirerà l’attenzione del pubblico.
A rivelare la notizia è stata Nikki Finke rivela che durante una recente intervista a Fearnet, il produttore della saga di Twilight Wyck Godfrey ha rivelato che Amy Adams interpreterà la celebre cantante Janis Joplin nel biopic in lavorazione da tempo.
Ora la blogger conferma su Deadline che l'attrice ha ottenuto la parte, e che interpreterà la cantante nel film diretto da Fernando Meirelles (City of God). Una opportunità, per Amy Adams, di uscire dalla categoria di "brava ragazza" nella quale era stata incasellata e di partecipare a un film che potrebbe farla tornare agli Oscar.
Prima di lei però si erano fatti tantissimi nomi di attrici disposte a prestare il volto a Janis Joplin sul grande schermo: la cantante Pink, Vanessa Hudgens, Scarlett Johansson, Renée Zellweger e Lindsay Lohan.
domenica 18 luglio 2010
Amy Adams si candida per interpretare la cantante Janis Joplin
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
07:45
Etichette: Amy Adams, Janis Joplin, Lindsay Lohan, Renée Zellweger, Scarlett Johansson, Vanessa Hudgens
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento