Sicuramente uno dei film più attesi della stagione estiva cinematografica, Inception di Christopher Nolan, non dovrebbe certo avere bisogno di pubblicità per sfondare, ma tanto per stare sul sicuro la Warner Bros ha avviato una campagna spettacolare.
Inception uscirà il 16 luglio 2010 negli USA, da noi 24 settembre 2010. La produzione è a cura di Emma Thomas e Nolan stesso, come accaduto per Il Cavaliere Oscuro.
Il film narra delle stranissime avventure di Don Cobb (Leonardo DiCaprio) il migliore in assoluto nella pericolosa arte dell’estrazione, cioè il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio durante i sogni. La rara abilità d i Cobb (Leonardo DiCaprio) lo ha reso un attore in questo nuovo ingannevole mondo di spionaggio industriale, ma lo ha anche reso un fuggitivo internazionale.
lunedì 5 luglio 2010
Inception, cartelloni pubblicitari incredibili per le vie di Manhattan
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
00:05
Etichette: Inception, Leonardo DiCaprio, pubblicità Manhattan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento