venerdì 9 luglio 2010

Nicholas Hoult sarà la Bestia in X-Men: First Class

L’ingaggio di Taylor Lautner in X-Men: First Class non è più andato in porto a causa dei vari impegni dell’attore. Ciò nonostante il regista Matthew Vaughn e la 20th Century Fox hanno trovato un rimpiazzo per il ruolo di Bestia nello spinoff. Sarà Nicholas Hoult a sottoporsi a ore di make up per trasformarsi nell’eroico mutante blu. L’attore ha già interpretato ottime pellicole come A Single Man e The Weather Man.

L'attore inglese, che fece il suo debutto con About a Boy, è tra i più richiesti del momento dopo aver partecipato al serial Skins e al premiato A Single Man: dopo Scontro tra Titani, parteciperà infatti alle riprese di Mad Max: Fury Road in Australia. Tuttavia, le riprese di quest'ultimo slitteranno (ormai quasi sicuramente ) al febbraio 2011, permettendo a Nicholas Hoult di occupare la seconda metà del 2010 con il film di Matthew Vaughn.

Oltre a Nicholas Hoult, si è diffusa nuovamente la voce secondo cui Aaron Johnson, star di Kick-Ass vista tempo fa in compagnia di James McAvoy">James McAvoy (Xavier) e Vaughn, sarà Scott Summers alias Ciclope. EW smentisce però questo rumor.

Nicholas Hoult, all'anagrafe Nicholas Caradoc Hoult (Wokingham, 7 dicembre 1989), è un attore britannico. Terzo di quattro fratelli, è nato da un'insegnante di pianoforte e un pilota della British Airways. Molto precoce, ha cominciato la sua carriera a sei anni nel 1996 con la pellicola inglese Relazioni intime.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis