La bellissima Eva Mendes non ci sarà nel sequel del fortunato Ghost Rider. Il titolo del prossimo film di basato sull'omonimo fumetto della Marvel sarà Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Per gli amanti dell'attrice cubana sarà un duro colpo ma senza preoccuparsi, infatti l'attrice la vedremo nel prossimo dramma Last Night in compagnia di Keira Knightley e Sam Worthington.
Non mancherà invece l'attore americano Nicolas Cage, da poco reduce dalla presentazione in giro per il mondo del suo ultimo film fantasy L’apprendista stregone. L’attore è pronto a rivestire i panni dell’antieroe Johnny Blaze, che dopo aver venduto l’anima al diavolo, si trasforma in un insolito motociclista giustiziere assetato di vendetta e deciso a combattere l’acerrimo nemico Blackheart.
La domanda che adesso nasce spontanea è chi vestirà i panni di Roxanne, primo amore di Johnny Blaze, visto che Eva Mendes non ci sarà. Di nomi ancora non ne sono stati fatti dalla produzione quindi inutile fare ipotesi.
Un altro cambio interessa la regia: dopo Mark Steven Johnson, si metteranno dietro la macchina da presa Mark Neveldine e Brian Taylor.
mercoledì 21 luglio 2010
Eva Mendes non ci sarà nel sequel di Ghost Rider
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
07:19
Etichette: Eva Mendes, Ghost Rider, Last night, Nicolas Cage
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento