La scorsa settimana era circolata la notizia che vedeva le star Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow e Bruce Willis coinvolte in un nuovo misterioso progetto del visionario M. Night Shyamalan. A quanto pare il bel Bradley Cooper avrebbe già abbandonato il lavoro in questione. Bradley Cooper, scelto per interpretare un padre alla disperata ricerca del figlio scomparso e disposto a utilizzare i suoi poteri soprannaturali per trovarlo, potrebbe rinunciare alla parte perché impegnato sul set di Una notte da leoni 2.
I dettagli dalla trama del film di Shyamalan rimangono top secret. Tuttavia è certo che si tratterà d un thriller sovrannaturale in cui un padre si metterà alla ricerca del figlio scompa rso e userà i suoi superpoteri per ritrovarlo. Sulla carta sembrerebbe l’annunciato sequel di Unbreakable - Il predestinato, capolavoro mancato del regista interpretato sempre da Bruce Willis in una delle sue performance migliori. Tuttavia la notizia è stata smentita.
L'abbandono di Bradley Cooper è probabilmente legato al timore di imbarcarsi in un progetto di scarso successo, visto che Shyamalan da tempo non è più una garanzia al box office.
Sta di fatto che al biondo Bradley Cooper il lavoro non manca di certo. Dopo aver concluso la lavorazione del thriller poliziesco The Dark Fields, l'attore si appresta a recitare nel romantico Which Brings Me to You di Susanne Bier dove affiancherà Kate Winslet.
lunedì 5 luglio 2010
Bradley Cooper dice no a Shyamalan per girare Una notte da leoni 2
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
07:50
Etichette: Bradley Cooper, Bruce Willis, Shyamalan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento