Tom Cruise non sta attraversando un grande periodo professionale, il calo di popolarità dovuto agli ultimi film flop non hanno aiutato l'attore americano che tenterà di risalire la china con il prossimo Mission Impossible 4, il quarto del franchise iniziato 12 anni fa. La notizia di un quarto episodio della fortunata saga arriva direttamente da una fonte vicina alla Paramount: Tom Cruise farà M:I 4 non appena la Paramount darà il via libera allo script. Quasi sicuramente ci sarà un altro Mission: Impossible.
Il primo Mission Impossible fu diretto da Brian de Palma e fu di certo un grande successo chiudendo gli incassi con un sonoro 457 milioni di dollari. Il secondo Mission Impossible 2, diretto da John Who, fece addirittura meglio con 546 milioni di dollari. I problemi, se vogliamo chiamarli così, arrivarono con il terzo della serie con 397 milioni di dollari. L'incasso fu elevato ma la produzione notò che il calo rispetto ai precedenti mostrava chiaramente un disinteresse del pubblico verso il franchise.
Ecco che Mission Impossible 4 diventa fondamentale per il proseguo della serie e perché no, per la popolarità di Tom Cruise.
lunedì 5 maggio 2008
Tom Cruise si candida per Mission Impossible 4
Pubblicato da
Xander
alle
01:15
Etichette: Brian de Palma, John Who, Mission Impossible, Mission Impossible 4, Paramount, Tom Cruise
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento